OPERAZIONE UOMO ALPHA: VIRILITA’ 100%! 3 metodi pratici per conquistare una donna.


Qualche giorno fa ho postato un articolo “CHE FINE HA FATTO IL MASCHIO ALFA?”, che trattava della perdita di virilità.
Ha suscitato molta molta curiosità, soprattutto da parte dei maschi, così io e la Dott.ssa Giuseppina Pollino Psicologa / Sessuologa abbiamo avviato il progetto OPERAZIONE ALFA, che ha l’obiettivo di recuperare la virilità perduta.
Per iniziare abbiamo scelto un VIDEO, una scena di un film più precisamente, che identifica le caratteristiche dell’UOMO ALFA.
 
Nella scena che trovate in fondo Don Juan sfoderà le sue armi da seduttore riuscendo a raggiungere il suo obiettivo: conquistare una perfetta sconosciuta.
Ma quali sono le 3 caratteristiche che fanno di lui un perfetto seduttore e uomo alfa?
Vediamole insieme:
 
1.LOOK AZZARDATO. Le donne apprezzano l’originalità, la stranezza, tutto ciò che è fuori dagli schemi. Avete molte più probabilità di incuriosire una donna se siete diversi, strani o particolari piuttosto che “carini ma normali”. OSARE è la parola chiave.
2. NON DEMORDE ALL’INIZIALE “NO” DELLA SUA PREDA. Nessun segno di cedimento quando la donna oppone una leggera resistenza. Il suo atteggiamento è “la voglio e me la prendo, costi quel che costi”. Le donne amano la persistenza, vedere che l’uomo combatte per lei, senza diventare uno stalker ovviamente. Il fatto di continuare nel corteggiamento si traduce automaticamente nella mente di una donna in SICUREZZA, scatta così l’idea che forse c’è qualcosa di intrigante, perché non andare a veder cosa…
3. CONDUCE. Crea con il linguaggio ipnotico e allusivo un gioco sensuale e sa far percepire il vantaggio che la donna avrà se si lascia andare. Sa bene come GUIDARE il gioco, creando l’ambiguità che sia lei a scegliere. Rispetta i tempi della sua donna, creando pause mirate a far aumentare il desiderio. Non ha bisogno di correre e bruciare le tappe. Sa dove arrivare e sa che ci arriverà. Sa anche che non deve mostrare da subito le sue intenzioni. Sa osservare e studiare le mosse della sua preda, la quale a sua volta in modo del tutto naturale si abbandona alla sicurezza del suo predatore.
E’ chiaro che queste sono solo un antipasto rispetto al complesso e multisfaccettato mondo dell’UOMO ALFA, ma per iniziare ci siamo limitate alle 3 caratteristiche guida. Nei prossimi articoli entreremo ancora più a fondo sulle dinamiche seduttive.
Per oggi ci basta avervi fatto capire come l’uomo possa essere VIRILE coniugando ISTINTIVITÀ ed ELEGANZA.
Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=98&v=c4M66Lnpbcg
fonte: francescamariafrascarelli.com
            tuttacolpadifreud.it

Lascia un commento