Groupon lancia ‘Groupo(R)n’, ed è subito successo!! di cosa si tratta?..


E’ già un successo, ma ancora non esiste. Groupon, sito leader nel settore degli acquisti online, annuncia la nascita del suo spin-off dedicato interamente all’eros, e l’iniziativa raccoglie consensi a migliaia. In soli 5 giorni, oltre 5.500 utenti hanno infatti acquistato il coupon a costo zero per vedere in anteprima la neonata ‘costola’ a luci rosse del sito che, almeno sulla carta, promette una vastissima serie di offerte.

Richiesto ormai da anni dai clienti e molto atteso fra gli appassionati del genere, ‘Groupo(R)n’, questo il suo nome, sarà il luogo dove acquistare prodotti e non solo, divisi in diverse categorie: si va dalle esperienze locali (dal naked dinner al body sushi, dalla spa naturista allo chef sexy a domicilio, passando per il corso di seduzione e sesso tantrico, così come buoni sconti per le app più note di dating), passando per i viaggi a tema (crociere per single, località mondane e stravaganti, spiagge e villaggi naturisti, ma anche viaggi per romantiche capitali europee dove sono nate le storie d’amore più appassionate), fino ad approdare ovviamente all’oggettistica, con una ricca vetrina di sex toys, kit per animare le serate di coppia, lingerie provocante e libri erotici, lenzuola di seta e pittura da corpo commestibile.
“Il sito e l’app, in fase di test a New York e a Berlino – rende noto l’azienda -, avranno una grafica simile a quella originale ma con le dovute variazioni del caso: in primis il logo rosa shocking studiato ad hoc. Inoltre le sezioni saranno leggermente modificate in base all’offerta proposta”.

Tutto, quindi, sembra essere pronto al lancio. Ma si tratta della verità o di un pesce d’aprile? Dopo anni di richieste e tweet più o meno seri da parte dei fan, Groupon potrebbe aver architettato tutto per ripagarli con la stessa moneta…

fonte: http://www.adnkronos.com

Lascia un commento