Fingering Vaginale


Tecniche di fingering vaginale

Quando si pratica il fingering vaginale è bene che le dita siano ben lubrificate. Non c’è niente di più fastidioso (e doloroso) di un dito asciutto sfregato contro clitoride di una donna o spinto dentro. Nella maggior parte dei casi, nei preliminari vengono stimolate le zone erogene della donna per evitare il problema di eccessiva secchezza tuttavia non fa male tenere un “tubo di olio lubrificante” a portata di mano. In nessun caso si deve mettere pressione o incolpare il partner per questo: bisogna collaborare.

Massaggio Vaginale

La maggior parte delle donne si masturbano strofinando un dito o due sopra il clitoride, a volte “attraverso” la pelle delle labbra interne ed esterne, in un movimento circolare o da destra a sinistra. Quindi tutto questo si può fare, ma la cosa più utile è chiedere, o meglio ancora, farsi mostrare quali sono i suoi movimenti preferiti. Sdraiati fianco a fianco, e metti la mano su quella di lei, mentre lei ti mostra ciò che le piace.

Esterno

Un’altra tecnica a cui le donne sono molto recettive consiste nell’essere sdraiata sulla schiena, mentre il partner con le dita tiene aperte le sue labbra vaginali e usa il dito medio passandolo rapidamente su e giù per la sua vagina, stimolando ad ogni movimento il suo clitoride. Questo movimento da solo spesso può portare una donna all’orgasmo. Non dimenticate di usare la bocca con le dita, continuare a baciarla, sul collo, e su tutte le sue altre zone erogene.

Interno

Un ottimo modo per cominciare con la stimolazione manuale è quello di unire uno, e poi due o più, dita dentro di lei, con il palmo della mano a coppa sopra il monte di Venere. Il dito deve avere la libertà di muoversi dentro e fuori mentre il palmo della mano può aggiungere pressione contro la vulva e il clitoride. Migliorando, si può iniziare a muovere il palmo della mano per aggiungere più stimoli.

Un altro movimento più intenso è quello di posizionare la mano in modo da avere uno o due dita dentro di lei con il palmo rivolto il suo corpo. Ora piegare le dita verso l’interno e spostarle in movimenti rapidi ma brevi incentrati sul suo Punto G. Questa tecnica può portare rapidamente la tua donna a raggiungere l’orgasmo, specialmente se combinata con il cunnilingus.

Massaggio Labiale

Mettete una mano ben lubrificata sulle sue labbra, con le dita rivolte verso l’ano. Tirare le mani su verso l’ombelico e ripetere con l’altra mano. Esplorate le labbra interne ed esterne con le dita e tirate leggermente un labbro e poi l’altro. Strofinate delicatamente le labbra esterne tra il pollice e l’indice, poi le labbra interne.

Uno Due e Tre

Prova inserendo le prime due dita nella vagina, poi inarca il dorso con il pollice da ‘autostoppista’ e spingi fino a quando il pollice poggia contro il suo clitoride. Ora muovi, torci, spingi e fai vibrare la mano per farla impazzire.

Close but No Cigar

Se il vostro partner ha un posto particolare, che provoca molto piacere, prova a muoverti molto vicino ma non proprio in quel punto. Questo trucco ritarderà il loro orgasmo, ma probabilmente quando arriverà sarà molto più forte.

Premere qui per iniziare

Inserire delicatamente un dito in profondità nella vagina e, quando è abbastanza aperta, inserirne un secondo. Poi prendere il pollice e metterlo contro il suo ano (Non inserire). Premere contro il suo ano mentre muovi le dita dentro la sua vagina.

Tap Dancing

Posizionare il palmo della mano sul Monte di Venere, e poggiare le dita delicatamente sulle labbra vaginali. Appoggiare il pollice sulla coscia. Con delicatezza e decisione, premere il palmo della mano sul monte e cominciare a muovere la mano con un piccolo movimento circolare. Il palmo della mano non dovrebbe scivolare troppo sulla sua pelle durante questo processo. Piuttosto, la sua pelle dovrebbe muoversi sotto di esso. Ripetere questo processo fino a fare dieci cerchi. Quindi sollevare le dita e toccare leggermente le sue labbra vaginali circa una volta al secondo fino aper altre dieci volte. Dopo aver dato i colpetti, appoggiare la mano per cinque o dieci secondi. Quindi ripetere più volte lo schema.

Cervix Clock

La cervice di una donna si trova nella parte posteriore superiore della sua vagina. La cervice al tatto sembra una piccola cupola di tessuto, e può anche avere una piccola fessura nel mezzo, come il mento. Stimolare con cura la zona circostante la cervice. Alcune donne potrebbero godere di questo e volerlo ricevere più spesso; altre non lo faranno.

Da fuori

Posare la mano libera sopra la parte inferiore dell’addome del vostro partner. Provate ad applicare diversi tipi di pressione con la mano in alto, mentre le dita dal l’altra mano sono dentro la sua vagina.

Imitazioni

Un ottimo modo per saperne di più su cosa piace al vostro partner è di tenere le dita sulle sue, mentre lei si masturba. Poi fare il contrario, con le sue dita che agiscono come guida per le vostre.

Off the Edge

Un’altra forma di massaggio genitale può essere fatto tenendo un labbro vaginale lubrificato tra il pollice e l’indice. Stringendo solo un po’, tirare le dita lontano dal corpo della donna. Le dita si fermano in aria qualche centimetro sopra il suo corpo. Se questo le piace, ripetetelo spesso.

Ovaie

Chiedete al vostro partner di aiutarvi a individuare le ovaie. In genere si possono avvertire nella parte più profonda della vagina e verso l’estrema sinistra o destra. Ad alcune donne piacerà, altre potrebbero trovarlo doloroso. La sensibilità varia anche rispetto alle fasi del ciclo mestruale.

Il Giusto Invito

Inizia con la luce accesa, con dolci carezze che sfiorano appena le cosce e i peli pubici. Non fare molto di più fino a quando il bacino del vostro partner comincia a inarcarsi verso l’alto. Continua a stuzzicarla fino a che le labbra della vulva non si aprono per invitare le dita a venire a giocare.

Tracciare

Dopo l’applicazione di un lubrificante, potrebbe essere bello cominciare con una delle grandi labbra esterne. Posizionare il labbro tra il pollice e l’indice, stringendolo alla base dove si attacca alla parte principale del corpo della donna. Quindi fate scorrere le dita (o la punta delle dita), dal basso verso l’alto, come se si stesse tracciando un lato di una parentesi. Ripetere questa operazione fino a quando la reazione del vostro partner è positivo.

Crecent Moon

Inserisci il tuo pollice nella sua vagina, curva il palmo della mano sul clitoride, e tieni le dita sull’osso pubico. Alternare tra la stimolazione interna del punto G, il clitoride e tutta la parte esterna.

Quattro Direzioni

Con due dita premere con decisione lungo i quattro lati della sua vagina, otto volte per lato.

Gentle Touch e Tickle

Solleticare il clitoride con delicatezza.

Healing Thrust

Alcune donne adorano una forte penetrazione, profonda e intensa. Fare sempre in modo che sia rilassata, non lasciar salire la tensione.

Pinch e Pull

Pizzicare delicatamente e tirare il clitoride.

Rock Around the Clit

Con l’indice fare piccoli cerchi, fermandosi a ogni ‘ora’, come se fosse un orologio.

Temple Gate Tease

Con un dito, farle il solletico sull’apertura vaginale il più delicatamente possibile.

Tour de France

Muovi il tuo indice tra le sue labbra interne ed esterne, dal perineo fin sopra al clitoride.

Triple Digit Pet

Usa le tue tre dita più lunghe, con il dito medio che scivola lungo la parte esterna della sua apertura vaginale e le altre due dita che corrono lungo la zona in cui la coscia incontra le sua labbra.

Twist and Shout

Utilizzando un dito, o più d’uno, massaggiare dentro e fuori, mentre ruotate il polso.

Lascia un commento