31 tecniche per fare una fellatio da impazzire


31 tecniche per fare una fellatio da impazzire

31 tecniche per fare una fellatio da impazzire

31 tecniche per fare una fellatio da impazzire

Stai per imparare 31 tecniche di fellatio profondamente soddisfacenti che lasceranno il tuo uomo in uno stato di beatitudine orgasmica.

LECCA, LECCA, LECCA…

Leccalo – Leccare il suo pene è una tecnica di eccitazione molto potente per iniziare il tuo pompino. Serve come una sorta di preliminare del sesso orale che creerà tensione sessuale e  lui ti pregherà di prenderlo in bocca … che è esattamente quello che vuoi.

Leccare il suo pene è super facile. Nel modo più semplice, devi lo solo tenerlo tra le mani e usare la lingua per leccarlo. Scoprirai che è più facile leccarlo dalla base alla punta. Ma non fermarti qui, ci sono un sacco di altre tecniche di “leccaggio” che puoi usare:

Concentrati sulla punta – Secondo uno studio, la parte superiore o il glande del pene del tuo uomo  è la parte più sensibile, in particolare la parte inferiore del suo glande, ma se il tuo uomo è circonciso allora sarà leggermente meno sensibile. Prova a impegnarti nel leccare la punta del suo pene (il glande) usando la minima pressione possibile. Molti ragazzi riferiscono che questa è la loro tecnica di blow job preferita in assoluto. Puoi anche provare a farlo per tutto il tuo pompino finché non viene.

La parte superiore della lingua – Il lato superiore della lingua fornisce la massima stimolazione grazie alle tue papille gustative. Quindi concentrati sull’usare questo lato quando lo lecchi.

Le sue palle – Non dimenticarti delle sue palle. Le sue palle sono sensibili come il suo pene, e per alcuni ragazzi, anche più sensibili. Puoi semplicemente leccarli, ma ci sono molti altri modi per stimolare le sue palle.

Anilingus – Ci sono altre due località eccellenti oltre al suo pene e alle sue palle che possono aumentare enormemente il suo piacere e fargli vedere come una dea del sesso orale anche se non fanno strettamente parte di un normale BJ.

Il suo perineo o perineo, la zona ruvida della pelle che si trova appena dietro le sue palle e il suo ano contengono un sacco di terminazioni nervose. Alcuni ragazzi adorano avere queste due aree leccate e stimolate, mentre altri non lo amano affatto. È una preferenza personale e dipende tutto dal tuo uomo. Leccare queste aree, su e giù o in un movimento circolare è un modo fantastico per stimolarli. Questa tecnica è chiamata anilingus.

Una tecnica di pompaggio vitale da tenere a mente quando si lecca il suo uccello durante un pompino, è questo:

Wetter Is Better

Cerca di produrre più saliva possibile. Se hai problemi a produrre abbastanza, puoi provare a utilizzare anche un buon lubrificante commestibile.

 

 

GUARDA ANCHE: LA GUIDA PER PRINCIPIANTI ALL’ ANALINGUS

 

SOLO LA PUNTA

La punta del pene del tuo uomo (il glande) è di gran lunga il punto più sensibile del suo pene, in particolare la parte inferiore. L’equivalente femminile è il clitoride. Quindi concentrare l’attenzione sulla punta del suo pene ti servirà per spingerlo oltre il limite nel modo più intenso e piacevole possibile.

Ci sono un certo numero di tecniche diverse che puoi usare per il piacere della punta del suo pene.

Baciare – Baciare la punta del suo pene è una tecnica favolosa per iniziare il tuo pompino e trarne il massimo … perfetto se ti piace vedere e sentire il tuo uomo contorcersi quasi agonizzante. Baciare il suo pene e le sue palle è facile, basta pensare a come lo baciate normalmente (sulle labbra) …

Apri le labbra e dagli piccoli “bacetti”

  • Apri leggermente le labbra in modo da poterle stringere delicatamente la parte superiore del suo pene.
  • La saliva sulle tue labbra, delicatamente passala sul suo pene.
  • Usa le tue labbra per succhiare delicatamente la parte superiore del suo pene.

The Twister  Usando la lingua e tanta saliva, puoi eseguire una tecnica di blow job estremamente piacevole e soddisfacente che mi piace chiamare Twister. Tenendo il suo pene fermo in una o entrambe le mani, inizia a fare un movimento circolare lento con la lingua intorno alla parte superiore del suo pene. Puoi alternare direzione e velocità per aggiungere un po’ di varietà, ma questa tecnica di blow job da sola è sufficiente per fargli un entusiasmante pompino dall’inizio alla fine.

Gola profonda (Leggi la nostra guida al Deep Throath) – La Gola profonda per tuo uomo, è una tecnica di “succhio” più avanzata, ma se eseguita correttamente, può gratificare profondamente e soddisfare sessualmente il tuo uomo. Questo da maggior piacere grazie alla parte posteriore della tua gola. Mentre lo prendi in profondità nella tua bocca, alla fine le tue tonsille e la parte posteriore della tua gola entreranno in contatto con la punta del suo pene.

Il leggero spasmo della tua gola (grazie al tuo riflesso del vomito) renderà più piacevole e stimolante per il tuo uomo, insieme al fatto che il resto della tua bocca e della lingua stimoleranno il tronco del suo uccello.

Slip Inside – Una tecnica di fellatio meno avanzata ma che è quasi efficace come “la gola profonda”. Porta il suo membro in bocca e premendo / sfregando la punta del suo pene contro l’interno della tua guancia e lingua, è un altro modo per far impazzire il tuo lui.

Dita e mani – L’uso delle dita e delle mani non è necessariamente una tecnica di fellatio. Tuttavia, usarli è un ottimo modo per dare una pausa alla bocca e alla mascella. Con abbondante saliva o lubrificante, prova a scorrere delicatamente le dita sulla parte superiore del suo pene e ascoltalo mentre si invortica incontrollabilmente nel piacere.

La tecnica Deep Throat, Gola Profonda

La tecnica Deep Throat, Gola Profonda

 

GUARDA LA POSIZIONE “POMPINO AL CINEMA”

L’UP & DOWN

Quasi tutti i ragazzi fantasticano sul fatto di farsi fare un pompino, 87.6% per esattezza, ma se non ti senti particolarmente sicura le prime volte che lo fai, allora il mio consiglio è di attenersi alle basi ed eseguire tecniche di fellatio come l’Up & Down. Padroneggiare questa tecnica per prima è un modo intelligente per sentirsi a proprio agio offrendo al tuo ragazzo un buon  pompino prima di passare a tecniche e tattiche più avanzate per dargli piacere orale come se lo succhiasse.

Per eseguire Up & Down, devi semplicemente portare il pene del tuo uomo in bocca e formare una forma a “O” stretta con la bocca attorno al suo pene. Questa forma a “O” ti permette di esercitare una pressione sull’ intero pene.

Quindi, stai semplicemente facendo muovere la testa su e giù, prendendo il suo pene dentro e fuori dalla tua bocca. Dondolare la testa su e giù è super semplice per iniziare, soprattutto se ti concentri solo i primi centimetri suo pene. Quando ti senti a tuo agio, cerca di portarlo sempre più a fondo con ogni colpo in modo da poter stimolare sempre di più il suo pene

Nota: portarlo sempre più a fondo nella bocca rischia di innescare il riflesso del vomito. Cerca di non preoccuparti di questo. È del tutto naturale, e alla maggior parte degli uomini non interessa davvero se ti metti un po ‘a vomitare.

SUCCHIALO

E’ una tecnica potente, ma spesso stancante, succhiare il pene del tuo uomo.  Avvolgi il labbra attorno al suo pene e prendi i primi centimetri in bocca.

Lo succhi delicatamente. Succhiandolo, le tue labbra e l’interno della tua bocca si premono dolcemente contro il tronco e la testa del suo membro, stimolandolo per tutta l’ erezione. Mentre lo fai, puoi prendere il suo pene dentro e fuori dalla tua bocca, così da permetterti di godertelo del tutto.

Mentre lo succhi, puoi aggiungere qualche variazione usando la lingua per massaggiare anche il suo pene. Non c’è niente di più in questa tecnica oltre al semplice succhiare e prendere il suo pene dentro e fuori dalla bocca.

La punta del pene è la parte più sensibile e che se stimolata, provoca maggiore piacere

SALSA FANTASTICA

Utilizzare le stesse tecniche più e più volte può diventare noioso per il tuo uomo (e per te!), quindi è meglio avere qualche asso nella manica per cambiare le cose in un attimo.

Alcune donne pensano che per variare le cose, hanno bisogno di una lista infinita di tecniche di blow job e di diverse cose che possono fare con la loro bocca o lingua o labbra per fornire sensazioni diverse al loro uomo. Ci sono modi molto più semplici per rendere più interessante la tua routine di blow job.

Un modo è aggiungendo quello che mi piace chiamare “Salsa Fantastica” per i tuoi pompini. La salsa fantastica utilizza solo qualcosa come sciroppo d’acero o sciroppo di cioccolato caldo, panna, champagne, gelato o anche cubetti di ghiaccio in bocca mentre fai la tua normale pompino di orutine. Ecco alcuni suggerimenti:

Sciroppo d’acero / sciroppo tiepido di cioccolato / panna – Tutte queste gustose prelibatezze funzionano molto bene perché hanno un ottimo sapore,  forniscono una sensazione diversa ma molto piacevole a tuo marito mente glie lo tieni in bocca. Assicurati che se stai usando lo sciroppo di cioccolata calda non è così caldo da farlo bruciare!

Ice Cubes / Ice Cream – Le sensazioni fredde non sono le migliori durante il sesso orale, ma funzionano bene per cambiare le cose e tenere il tuo uomo in punta di piedi.

Champagne – C’è qualcosa di molto sexy nello champagne, specialmente quando lo usi durante un BJ. La prossima volta che tu e il tuo uomo avrete un po’ di tempo da soli, provate a sfilare la biancheria intima e ad aprire una bottiglia di champagne. Poi bevi un sorso e con lo champagne in bocca, prendi  membro del il tuo uomo in bocca e inizia a succhiarglielo. Le bollicine daranno al tuo uomo nuove e diverse sensazioni, ma non è solo questo. C’è qualcosa riguardo all’intero atto di dare al tuo uomo un pompino allo champagne e farlo diventare uno sperma che è super eccitante e sexy.

L’ulteriore vantaggio di avere champagne o gelato o qualcosa di gustoso in bocca, è che annega il sapore del suo sperma  quando lo fai eiaculare. Perfetto se non riesci a sopportare il suo gusto.

Suggerimento: per evitare che lo champagne scorra dalla tua bocca, assicurati di essere sotto del tuo uomo quando lo prendi in bocca, quindi stare in ginocchio mentre è in piedi funziona bene.

 

DAMMI UNA MANO

L’ utilizzo delle mani è una tecnica di fellatio eccitante mentre doni al tuo uomo del sesso orale. Puoi dare al tuo ragazzo più piacere e divertimento usando le mani sul suo pene e sulle sue palle durante il pompino:

Jerk & Suck – Fargli una sega al tuo uomo mentre gli fai un pompino allo stesso tempo è un modo super per massimizzare il suo piacere. Basta prendere il primo o due centimetri del suo pene in bocca e poi avvolgere una mano attorno al tronco del pene.

Tempo di Riposo – Se non sei abituato a succhiarglielo al  tuo uomo, allora troverai naturalmente che mascella e bocca si stancano abbastanza rapidamente. Permettere alle tue mani di prendere il controllo mentre fai riposare la bocca significa che il tuo uomo riceverà un piacere ininterrotto. Quindi, quando senti la tua bocca stancarsi, afferra il suo pene e inizia a strapparlo per un minuto o due. Poi, quando la tua bocca è di nuovo pronta, puoi tornare al rapporto orale.

Lavora con le palle – Un’altra grande tecnica di lavoro manuale che puoi incorporare nel tuo pompino è concentrarsi sui testicoli. Ci sono così tante cose diverse che puoi fare ai suoi testicoli con le mani mentre gli fai un pompino, dall carezze, al solletico, al massaggio. Prova a sperimentare per vedere ciò che il tuo uomo ama di più.

 

MASTURBARSI A VICENDA, APPROFONDISCI QUI

 

“GIOCA CON LE PALLE”

Lavora i testicoli del tuo uomo … usare la bocca per stimolarli è un’eccellente tecnica di eccitamento che aggiunge ancora più piacere al tuo pompino. Qualunque cosa tu possa fare al suo pene con la bocca, puoi farlo alle sue palle. L’unica grande differenza è che i testicoli del tuo uomo sono molto sensibili al dolore, quindi assicurati di non applicare troppa pressione … o peggio di usare accidentalmente i denti!

Bacia le sue palle – Un modo semplice per vedere se il tuo uomo si diverte se giochi con le sue palle è iniziare baciandole dolcemente. Basta unire le labbra e darci alcuni baci morbidi e bagnati.

Lecca le sue palle Una volta che puoi capire quanto ti diverte a baciargli le palle,  sollevale delicatamente leccandole e massaggiandole con la lingua. Mantenere la lingua piatta in modo che copra il maggior superfice possibile dei testicoli è la cosa migliore.

Succhia le sue palle – Un modo più intenso per massaggiare le sue palle con la tua bocca è di prenderle delicatamente in bocca e massaggiarle dolcemente con la lingua. Ricorda, la parola chiave qui è DELICATEZZA. Scoprirai anche che più saliva usi, più sarà soave per il tuo uomo. Anche il lubrificante alimentare funziona alla grande.

Quindi puoi baciarli, leccarli e persino succhiarli. Una tecnica efficace sta nel prendere delicatamente una delle sue palle in bocca e poi leccarla dolcemente e succhiarla.

Così mentre alcuni ragazzi adorano farsi stimolare le palle, una piccola percentuale di ragazzi non si diverte affatto. Non preoccuparti di questo, è solo la tua personale preferenza. Se tuo marito o tuo fidanzato si divertono, allora scoprirai che è molto più facile per te dare piacere ai suoi testicoli se si farà una ceretta proprio lì.

FACCIA A FACCIA: TUTTO SUL CONTATTO VISIVO

Scendendo su di lui. Prendere contatto visivo con il tuo uomo mentre gli concedi la tua bocca può essere super intimo e intenso e anche un po’ da sottomessa. La chiave per farlo bene è capire due regole…

Troppo coinvolgimento? – Se hai appena iniziato a uscire con il tuo uomo e continui a fargli un pompino di dieci minuti mantenendo un contatto visivo ininterrotto, allora ovviamente si sentirà un po ‘a disagio. Si sentirà troppo coinvolto.

Per evitare ciò, attenua il contatto visivo o guardalo per 2-3 secondi alla volta.

Non forzarlo – Per garantire che il contatto visivo si troppo intenso, è assicurarsi di non forzarlo. Puoi immediatamente rompere la tensione sessuale e rovinare l’atmosfera se stai cercando goffamente di mantenere il contatto visivo con il tuo uomo durante un pompino.

Quindi, se noti che il tuo ragazzo interrompe sempre il contatto visivo con te o si sente a disagio ogni volta che cerchi di stabilire un contatto visivo con lui durante il sesso orale (o anche durante il sesso regolare), dimentica questa tecnica.

DUE PASSI AVANTI E UN PASSO INDIETRO

Conosci quanto sia bella la lenta agonia che provi a farlo venire a passo di lumaca, il tuo uomo si blocca un po ‘… poi di nuovo si avvicina all’orgasmo?  Vorresti che arrivasse più veloce, ma l’intero processo se è lento e elaborato è ancora incredibilmente di maggior piacere. Ancora più importante, quanto più si “rimanda” l’ orgasmo, maggiore è il piacere finale.

Bene … perché non usarlo a tuo vantaggio…

La prossima volta che fai un pompino al tuo uomo, prova a fare una pausa e passa un minuto o due a fare qualcos’altro del tutto simile a:

  • Facendogli una sega
  • Accarezzando le sue palle
  • Praticagli anilingus
  • Solo baciandolo
  • Fare sesso

Poi dopo pochi minuti, torna a fargli un pompino. Questa variazione è ottima per dare sale alla tua routine… ma ha anche l’effetto di intensificare il suo orgasmo quando alla fine raggiunge il culmine e eiacula. Tieni presente che per alcuni ragazzi, se li tieni molto tempo senza farli venire, avranno dolore ai testicoli.

 

Lascia un commento